RECINZIONI da CANTIERE

Recinzioni da cantiere

RECINZIONE PROVVISORIA CIECA in moduli da assemblare.

Blind™ è la nuova recinzione provvisoria per cantieri, certificata, facile e veloce da installare, ideale dove sia necessaria una separazione visiva e fisica tra l’area di lavoro e l’esterno: protegge veicoli e passanti da saldature, spruzzi, scintille ecc. impedendo, al contempo, la visuale verso l’interno.

Primi ed unici in Italia, la recinzione da noi prodotta è stata certificata per la resistenza al carico del vento fino a classe 3, dall’Istituto CSI di Bollate: una certificazione su base volontaria, che abbiamo voluto e conseguito per documentare la solidità tecnica del nostro prodotto.

Grazie al nostro nuovo impianto 4.0, siamo in grado di fornire anche recinzioni verniciate in tinta RAL, oltre a recinzioni stradali ad uso pubblicitario.

Link utili: chi siamo | fabbrica | storia | prezzi | capitolato | video.

Soluzione ideale ed indispensabile per garantire sicurezza sia agli addetti ai lavori che ai passanti, la recinzione Blind™ è interamente realizzata in campate modulari componibili e riutilizzabili, in acciaio zincato, con altezze cm. 80 / 120 / 160 / 200. La nostra recinzione cieca da cantiere può essere applicata su barriere tipo New Jersey (versione più richiesta), palificata, tassellata a terra (uso indoor), anche abbinata a cancelli pedonali o carrai uso cantiere.

Recinzioni pericolose
RECINZIONE PROVVISORIA: CARATTERISTICHE

Versatile, robusta, riutilizzabile: Blind™ è la recinzione mobile indispensabile per aree di lavoro attigue a pedoni e veicoli: si applica con facilità sulle barriere tipo New Jersey, ai ponteggi oppure si palifica; interamente prodotta a Monza nel nostro stabilimento storico, la recinzione da cantiere è fornita in tutta Italia ed all’estero.

I pannelli modulari della recinzione sono facilmente assemblabili in cantiere e riutilizzabili più volte, adatti quindi a cantieri “in movimento”. La finitura in acciaio zincato sendzimir rende idonea la recinzione all’uso all’aperto (tutte le saldature sono zincate a freddo, ovvero a spray); da notare che la superficie “zigrinata”, cioè non liscia, riduce il riflesso del sole.

Alcuni elementi, con cadenza casuale, sono timbrati Officine Locati. Su richiesta, si forniscono cancelli manuali uso pedonale o carraio per cantieri, da abbinare alla recinzione.

Tecnologia ed esperienza non si improvvisano: la nostra azienda produce recinzioni da decenni! Nel nostra Archivio storico i cataloghi d’epoca della nostra recinzione ornamentale prefabbricata.

PREZZI RECINZIONE

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.

No spam: riceverete solo il preventivo, senza successive comunicazioni commerciali.

    Mittente (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Telefono

    La tua email (richiesto)

    Trasporto?

    Comune

    Via

    Tipo

    n° metri lineari

    Alt. cm.

    Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti N°

    Cancelli pedonali provvisori, cm. 150 x 200H ca. a un battente N°

    Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com