RECINZIONI

recinzioni-provvisorie-Mila

CARATTERISTICHE RECINZIONE.

Blind™ è la recinzione mobile provvisoria da cantiere, in pannelli modulari di facile installazione; è realizzata con elementi orizzontali ciechi con superficie zigrinata antiriflesso e piantane in tubolare zincato mm. 50 x 50. Gli elementi sono ottenuti per profilatura da nastro d’acciaio zincato sendzimir. Qui potete visionare una galleria di immagini della recinzione provvisoria in opera.

Link rapidi: recinzioni cantiererecinzioni stradali – prezzi recinzioni.

Nota Bene: il modulo in altezza è di cm. 40, non cm. 100: cm. 40 / 80 / 120 / 160 / 200*, così da adattarsi ad ogni esigenza specifica, sia in cantieri urbani, che in aree aperte. Qui le istruzioni di montaggio.

Tipologie:

  • NJ applicazione su barriere stradali tipo New Jersey;
  • P palificato in terreno solido e compatto o murato;
  • T tassellato su supporto solido (applicazioni “indoor” o al riparo da vento).
  • Po applicazione su ponteggio.

Per Tipo “NJ”: basetta ad “U” in lamiera zincata, forata per tasselli, saldata alla piantana; superficie della saldatura zincata a spray. T: basetta c.s., piatta.

Misure: Larghezza “L” cm. 200; Altezza “H” cm. 80 / 120 / 160 / 200* (*solo per Palificato, Tassellare e Ponteggio). Scarica qui il catalogo della nostra recinzione.

prezzivideo info

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.

Non effettuiamo attività di noleggio o leasing.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

RECINZIONE: ESCLUSIONI.

La recinzione Blind™ non è e non deve essere usata come: parapetto, ringhiera, barriera antisfondamento, antirumore, di sicurezza, di protezione, stradale ecc., piano di calpestio, di carico, ripiano; inoltre, è sconsigliata l’applicazione su barriere tipo Mini New Jersey (il modello alto circa cm. 30/40), se non per applicazioni al chiuso (indoor) o comunque al riparo dal vento.

L’utilizzo improprio o non corrispondente alle Istruzioni di montaggio fa decadere garanzia e responsabilità del produttore.