RECINZIONE PROVVISORIA: caratteristiche | Recinzioni dal 1925

RECINZIONI

recinzioni-provvisorie-Mila

CARATTERISTICHE RECINZIONE.

Blind™ è la recinzione mobile provvisoria da cantiere, in pannelli modulari di facile installazione; è realizzata con elementi orizzontali ciechi con superficie zigrinata antiriflesso e piantane verticali in omega elettropuntati. Gli elementi sono ottenuti per profilatura da nastro d’acciaio zincato sendzimir. Qui potete visionare una galleria di immagini della recinzione provvisoria in opera.

Link rapidi: recinzioni cantiererecinzioni stradali – prezzi recinzioni.

Nota Bene: il modulo in altezza è di cm. 40, non cm. 100: cm. 40 / 80 / 120 / 160 / 200*, così da adattarsi ad ogni esigenza specifica, sia in cantieri urbani, che in aree aperte. Qui le istruzioni di montaggio.

Tipologie:

  • NJ applicazione su barriere stradali tipo New Jersey;
  • P palificato in terreno solido e compatto o murato;
  • T tassellato su supporto solido (applicazioni “indoor” o al riparo da vento).
  • Po applicazione su ponteggio.

Per Tipo “NJ”: basetta ad “U” in lamiera zincata, forata per tasselli, saldata alla piantana; superficie della saldatura zincata a spray. T: basetta c.s., piatta.

Misure: Larghezza “L” cm. 200; Altezza “H” cm. 80 / 120 / 160 / 200* (*solo per Palificato, Tassellare e Ponteggio). Scarica qui il catalogo della nostra recinzione.

prezzivideo info

PREZZI RECINZIONE.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate cortesemente il form seguente. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200.

Non effettuiamo attività di noleggio o leasing.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
Pannelli n°
Alt. cm.

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

RECINZIONE: ESCLUSIONI.

La recinzione Blind™ non è e non deve essere usata come: parapetto, ringhiera, barriera antisfondamento, antirumore, di sicurezza, di protezione, stradale ecc., piano di calpestio, di carico, ripiano; inoltre, è sconsigliata l’applicazione su barriere tipo Mini New Jersey (il modello alto circa cm. 30/40), se non per applicazioni al chiuso (indoor) o comunque al riparo dal vento.

L’utilizzo improprio o non corrispondente alle Istruzioni di montaggio fa decadere garanzia e responsabilità del produttore.


Tags: altezza recinzione, caratteristiche recinzione, misure recinzione, modelli di recinzione, recinzione cantiere, recinzione cantiere fabbrica, recinzioni cantiere prezzi, recinzioni caratteristiche, recinzioni modulari, tipologie recinzione

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia