CANTIERE.

recinzioni-cantiere-stradal

RECINZIONI per CANTIERE.

La sicurezza del cantiere è un fattore imprescindibile e l’efficace perimetrazione dell’area di lavoro ne è una parte importante. La recinzione da cantiere Blind, interamente realizzata nella nostra fabbrica, consente di garantire ordine e sicurezza in ogni area di lavoro, sia con applicazione palificata, che su barriere tipo New Jersey; la nostra recinzione è stata appositamente testata per la resistenza al carico del vento ed ha i pannelli “corrugati” per attenuare il riverbero del sole.

In pannelli modulari, veloce da installare, riutilizzabile, resistente al vento, prezzo competitivo: per questi i motivi la nostra recinzione da cantiere Blind è sempre più richiesta!

Forniamo, inoltre, cancelli da cantiere sia pedonali che carrai, realizzati con gli stessi elementi orizzontali della recinzione.

prezzivideo info

Link utiligalleria immagine recinzioni | caratteristiche recinzioni | recinzioni su New Jersey.

cantiere-recinzioni

CANTIERE: PREZZI delle RECINZIONI.

Per avere una quotazione prezzi recinzione provvisoria Blind™, compilate il form. Suggerimenti: per la tipologia NJ, l’altezza più utilizzata è cm. 120 (che, sommato alla barriera New Jersey h. 100, diventa cm. 220 totali).  La larghezza standard dei pannelli è di cm. 200. No spam: nessun invio di email commerciali non richieste

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Trasporto?

Comune

Via

Tipo
n° metri lineari
Alt. cm.


Cancelli carrai provvisori, cm. 500 x 200H ca. a due battenti

Cancelli pedonali provvisori, cm. 100 x 200H ca. a un battente

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com