RECINZIONI: applicazioni di recinzioni provvisorie per cantiere.

RECINZIONI.

cancelli-cantiere

RECINZIONE: APPLICAZIONI.

La recinzione provvisoria per cantieri Blind™ trova applicazione come delimitazione perimetrale delle opere infrastrutturali (lavori stradali ed autostradali, ferroviari ed  intermodali), nei cantieri di medie e grandi dimensioni, anche urbani, che siano attigui al traffico veicolare o di pedoni.

La recinzione Blind™ è progettata e realizzata per una veloce e facile installazione, sia su barriere tipo New Jersey (h. 100) che palificata o applicata su ponteggi; per questo motivo la nostra recinzione consente un veloce riposizionamento con l’evoluzione del cantiere. L’applicazione su barriere tipo New Jersey è certamente la più frequente e sempre più utilizzata per cantieri stradali.

Sono anche disponibili, a completamento della nostra recinzione, cancelli manuali uso cantiere, pedonali o carrai.  Scarica qui il catalogo della nostra recinzione.

prezzivideo info

Nota Bene: la recinzione provvisoria per cantieri Blind™  non è e non deve essere usata come parapetto, ringhiera, barriera antisfondamento, antirumore, di sicurezza, di protezione, stradale ecc., piano di calpestio, di carico, ripiano.


Tags: cancelli, cancelli cantiere, cancelli per recinzione da cantiere, recinzione da cantiere, recinzioni da cantiere

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia