SERRANDE AVVOLGIBILI

Elegance

SERRANDE ELEGANCE: DESCRIZIONE

Nata per soddisfare le richieste di architetti e designers per un’avvolgibile sicura, ma anche elegante ed adatta a contesti signorili, anche nei centri storici, il modello “elegance” ha un’estetica chiaramente diversa e più ricercata rispetto alla versione cieca. Gli elementi lisci, con snodo rivolto verso l’interno, formano un telo essenziale e moderno; la maniglia in fusione d’ottone incassata completa l’estetica minimale.

Il livello di sicurezza è pari a quello delle serrande cieche classiche, ma il risultato estetico è più accattivante; sono inoltre applicabili tutti i più moderni dispositivi elettronici sia di comando che sicurezza.

prezzivideo info

SERRANDE ELEGANCE: CARATTERISTICHE

La serranda modello “Elegance” ha le stesse caratteristiche tecniche di una avvolgibile cieca 10/10, inclusi gli ingombri di avvolgimento all’interno del cassonetto; l’avvolgibile “elegance” è di serie motorizzata e verniciata a forno con polveri epossidiche in tinta RAL, oltre alle tonalità antracite, ferro micaceo e griglio marmo, sempre più richieste.

Sono applicabili tutti gli accessori di motorizzazione (come il selettore “blindo” con sblocco motore all’esterno) e di elettronica.

SERRANDE ELEGANCE: IMMAGINI

avvolgibili-elegance
SR_ele_detail
serrande-avvolgibili-elegance