Riparazione serrande avvolgibili | OFFICINE LOCATI

RIPARAZIONE SERRANDE 

serrande-negozio

SERRANDE AVVOLGIBILI: RIPARAZIONE.

Rottura molla della serranda avvolgibile: questo è l’inconveniente più frequente per le avvolgibili, in quanto le molle avvolte sull’albero sono soggette a rottura con il tempo e l’uso. La sostituzione è di norma veloce, ma va effettuata da persona esperta e qualificata, generalmente il “fabbro di zona”; anche se la molla rotta è una sola, è sempre consigliabile cambiare tutte le molle presenti sull’albero, per avere uniformità di funzionamento e durata.

N.B.: la molla per serranda, in acciaio temprato, non può essere riparata o peggio “giuntata” con saldatura: va sostituita. Scegliete un fornitore affidabile, perché esistono diversi livelli di qualità dell’acciaio.

Rottura o forzatura della serratura serranda: in questo caso è possibile, di norma, sostituire in prima persona la serratura, che è avvitata al telo serranda. Quasi tutte le ferramenta ne hanno disponibili.

Malfunzionamento motore serranda: in questo caso le cause possono essere molteplici; suggeriamo di contattare chi ha installato la motorizzazione, che può procedere alla riparazione o sostituzione, avendo i pezzi originali di ricambio.

N.B. Verificate che la serranda funzioni perfettamente già manualmente, senza inceppamenti o attriti anomali: solo in questo caso si può azionare il motore. Se ci sono attriti o, ad esempio, le molle non bilanciano adeguatamente il peso, non va utilizzato il motore, ma risolto il problema. Nessuna serranda con numero di molle dispari deve essere motorizzata: il motore deve sempre essere al centro e le molle (sempre pari) ai due lati.

Malfunzionamento radiocomando serranda: procedere come sopra, contattando l’elettricista o fornitore che ha installato l’apparecchiatura radiocomando.

Taglio o sfondamento del telo della serranda: se la serranda è del tipo cieco o microforato, è possibile far riparare i soli elementi danneggiati. Nel caso, invece, di serranda a maglia tubolare o in tondo, va sostituito tutto il telo.

PREZZI SERRANDE.

Nel caso sia necessario sostituire la serranda perché la riparazione sarebbe troppo onerosa o non risolutiva, compili ed invia il form sotto indicato. No spam: riceverà solo il preventivo prezzi, senza pubblicità non richiesta. Dimensione serranda: indicare LARGHEZZA LUCE (escluse le guide, il solo passaggio) x ALTEZZA LUCE (da pavimento a dove si ferma); in centimetri.

Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

E' una sostituzione di SR esistente?

Richiedi le serrande:

Comune

Via

Tipo
Quantità
Largh. luce cm.
Altezza luce cm.
Azionamento
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com

SERRANDE AVVOLGIBILI: MODELLI.

La nostra produzione comprende la gamma completa di serrande avvolgibili, sia per il garage che l’attività commerciale, sia manuali che motorizzate o radiocomandate:

Qui i cataloghi delle serrande avvolgibili.


Tags: riparazione avvolgibili, riparazione avvolgibili Milano, riparazione avvolgibili prezzi, riparazione cler, riparazione cler negozio Milano, riparazione molla cler, riparazione molla negozio, riparazione serranda, riparazione serranda negozio Milano, riparazione serrande, riparazioni Milano, serranda rotta

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia