CONTRAPPESI PER BASCULANTI

Porte basculanti

I contrappesi sono il sistema di bilanciamento della porta box basculante più vecchio e diffuso, perché semplice ed economico; tuttavia, presenta il problema dell’ingombro, che di solito è di cm. 8 / 10 / 12  e addirittura 15  per ciascun lato di passaggio.

Questo ingombro è sempre più vincolante per le auto moderne (e larghe), impossibilitate ad entrare in garage stretti, progettati e costruiti per le vecchie e piccole utilitarie degli anni ’50 e ’60… Per questo Officine Locati ha introdotto la porta box basculante a molla di torsione, senza contrappesi, che lateralmente ha guide da cm. 4 per lato! Inoltre, i contrappesi non sono collegati sui due lati, tra loro, con il risultato di un pannello della porta soggetto ad ondulazioni laterali; così non avviene con la basculante a molla di torsione, dove i lati sono solidamente collegati dall’albero di trasmissione: pannello perfettamente rigido e senza oscillazioni trasversali.

Leggera e semplice la manovra, sfrutta al massimo la larghezza del garage per il passaggio dell’auto.: addio ingombranti ed obsoleti contrappesi!

Il bilanciamento a molla di torsione è efficacemente utilizzato da decenni, in tutto il mondo, sui portoni sezionali,  perché l’affidabilità della molla è quantificata dai costruttori in decine di migliaia di cicli (da notare che nel caso della basculante il numero di rotazioni, quindi usare, è ampiamente inferiore); per questo motivo la nostra azienda ha applicato con successo e ZERO ROTTURE la molla di torsione su migliaia di basculanti, da oltre dieci anni, ovvero da quando ha ideato ed introdotto questa innovazione comoda ed efficace.

Link utili: caratteristiche basculante | prezzi sostituzione | confronta basculanti | azienda.

prezzivideo info

no-molle-no-plastica

PREZZI SOSTITUZIONE BASCULANTE A CONTRAPPESI

Per avere un preventivo per la sostituzione della porta basculante a contrappesi, compili cortesemente il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative (esempio cm. 250L x 220H per garage singolo).

No spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%: verifichi qui

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com