Caratteristiche PORTA BOX basculante | OFFICINE LOCATI, dal 1925

BASCULANTE

basculante-salvaspecchietti

PORTE BASCULANTI: CARATTERISTICHE.

Le nostre porte basculanti in acciaio per box sono certificate CE e prodotte su misura con queste caratteristiche:

  • pannello in acciaio zincato, nervato, a doghe verticali  con feritoie;
  • molla di torsione: affidabilità collaudata da decenni sui portoni sezionali di tutto il mondo;
  • guide laterali da soli cm. 4 per parte;
  • serratura a tripla mappa con due catenacci laterali nervati e tondino antitaglio;
  • maniglia fissa in fusione di alluminio (non plastica!), con piastra esterna ed interna di rinforzo;
  • feritoie d’aerazione a norma;
  • le produciamo noi, nel nostro stabilimento: non commercializziamo applicando un’etichetta alla maniglia in plastica!

Il pannello della porta ha spessore complessivo di cm. 6,5; la sporgenza verso l’esterno, con porta aperta, è di cm. 40 (h. luce cm. 200) e fino a cm. 60 (h. luce cm. 220). Gli angoli del pannello sono saldati singolarmente a mano; tutte le saldatura sono zincate a spray. L’ “aria”, ovvero spazio libero, tra pannello  guide laterali è di circa cm. 1, così come sotto rispetto al pavimento; non utilizziamo e sconsigliamo vivamente l’applicazione guaine in plastica di qualunque tipo. L’eventuale verniciatura è effettuata sopra la zincatura.

L’acquisto e sostituzione della porta box da parte di consumatore privato, per la propria abitazione, è assoggettato ad IVA agevolata 10% e consente il recupero IRPEF 50%: è molto facile avvalersene!

prezzivideo info

PORTE BASCULANTI: CONFRONTA.

Produrre una porta di qualità superiore, cioè robusta, sicura ed affidabile nel tempo, è un risultato dovuto a molti fattori, non sempre percepibili da chi non è esperto. Confronta e scopri tutte le differenze con altre porte basculanti e da garage, per scegliere al meglio la soluzione tecnica ed economica più adatta alle Tue esigenze. Officine Locati fabbrica internamente le porte basculanti, come le altre chiusure di sicurezza, compresi i componenti tecnici quali profilati e tubolari del telaio; le porte non sono quindi acquistate sul mercato nella sola ottica del risparmio, ma progettate e costruite per essere robuste ed affidabili nel tempo!

Visita i nostri reparti di produzione ed il video con alcune fasi della lavorazione.

portoni-garage-cantiere

PREZZI PORTE GARAGE.

Per avere un preventivo prezzi porte garage, voglia cortesemente compilare il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative.

Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso). Il costo degli accessori verrà indicato separatamente, per poterne valutare la scelta: dopo l’invio riceverete una email di conferma. No spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com


Tags: basculante funzionamento, confronta porta box, porta box caratteristiche, porta box misure, portoni garage caratteristiche

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia