AUTOMAZIONE PORTA GARAGE

automazione-porta-basculante

AUTOMAZIONE PORTE BASCULANTI: DESCRIZIONE.

La nostra porta box basculante può essere dotata di kit automazione: senza la scomodità di scendere dall’auto, si comanda l’apertura o chiusura comodamente con un telecomando (video); sempre consigliata anche la tastiera a combinazione a fianco della porta, per evitare di doversi portar dietro il telecomandino ogni volta che si parcheggia.

L’automazione non incrementa la dimensione delle guide laterali, che rimane di cm. 4 per parte, nè richiede opere murarie per l’installazione (guarda video); il consumo elettrico del motore è pari a quello di una lampadina da 60V, ovvero estremamente ridotto.

La nostra azienda utilizza motori “a traino a soffitto, di produzione italiana, con motore a 24V dotati di encoder (rileva sforzi anomali), comando a “uomo presente” e lampeggiante di cortesia; il gruppo motoriduttore con guide viene applicato a soffitto, mentre all’interno del pannello viene posizionata una camme per la corretta trasmissione del moto.

L’applicazione della motorizzazione riduce l’altezza realizzabile di cm. 5, ovvero l’ingombro fisso sopra la porta diventa cm. 20 anziché 15 (e per questo motivo va richiesta sin dal momento dell’ordine); l’altezza minima necessaria per automatizzare è di cm. 215 totali. I nostri uffici sono a Vs. disposizione per ogni ulteriore informazione.

prezzivideo info.

PREZZI PORTE GARAGE  MOTORIZZATE.

Per avere un preventivo prezzi porte garage motorizzate, voglia cortesemente compilare il modulo sotto indicato, anche solo con misure approssimative (esempio cm. 250 x 220 per garage singolo).

Dimensione porta: indicare LARGHEZZA (comprese le guide laterali) x ALTEZZA (compreso sopraluce fisso). Il costo della motorizzazione verrà indicato separatamente, per poterne valutare la scelta. Dopo l’invio riceverete una email di conferma.

No spam:  invieremo solo il preventivo, nessuna altra comunicazione commerciale non richiesta. Informativa ai sensi della Legge sulla Privacy 675/96.

Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%: verifichi qui .

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com