DETRAZIONE INFERRIATE

Detrazioni per inferriate

INFERRIATE BLINDATE: DETRAZIONI.

La fornitura con installazione di grate o inferriate blindate in abitazione di “privati” è soggetto ad IVA agevolata 10% e detrazione IRPEF 50%.

Un risparmio economico notevole per l’acquirente, che può ora mettere in sicurezza la propria abitazione o box, risparmiando denaro senza passaggi burocratici; le procedure per avvalersi delle agevolazioni sono semplici e chiare.

IVA AGEVOLATA 10%: COME FARE.

E’ semplice e non c’è burocrazia: con il nostro preventivo definitivo riceverete un fac-simile di richiesta IVA agevolata 10% installazione inferriate che dovrete compilare ed inviarci insieme alla conferma d’ordine. Noi applicheremo in fattura l’IVA al 10%.

L’IVA agevolata 10% è applicabile solo per forniture con installazione di inferriate in abitazione di privato consumatore.

DETRAZIONE IRPEF 50%: COME FARE.

Anche la detrazione IRPEF 50% per le inferriate è semplice e non è più richiesto l’invio di alcuna Raccomandata!

Come fare: dopo averci inviato conferma del preventivo definitivo per accettazione, riceverete Fattura di acconto, che dovrete saldare SOLO con apposito Bonifico Bancario per detrazione 50% (disponibile nelle banche e online), indicando il n° della Fattura. Stessa procedura per il saldo: apposito Bonifico Bancario per detrazione IRPEF 50%. La documentazione deve poi essere allegata alle dichiarazioni dei redditi.

Qui maggiori informazioni.

prezzivideo info