Domande su INFERRIATE a Milano | OFFICINE LOCATI, dal 1925

INFERRIATE

grate-sicurezza-ornamentali

INFERRIATE BLINDATE: RISPOSTE.

Abito in un condominio, posso installarle o devo prima chiedere all’amministratore? E’ sempre possibile installare le grate di sicurezza e non è necessario il parere dell’amministratore, né dell’Assemblea, che non possono impedirne l’applicazione, anche perché si tratta di dispositivi volti a garantire sicurezza; è ovviamente consigliabile rispettare i colori di facciata (ad esempio dei serramenti o tapparelle).

Sono interessato, ma quanto mi costanoPer avere un’idea del costo, è necessario inviarci il form, indicando le misure di massima; riceverà un preventivo di massima e, se è di Suo interesse, potrà successivamente contattarci per un sopralluogo gratuito e senza impegno (solo se è richiesta la posa in opera).

C’è modo di risparmiare sul costo di fornitura? Sì, è possibile risparmiare, senza diminuire qualità e sicurezza dell’inferriata, nel caso in cui abitiate in un condominio o comunque sia possibile rilevare misure ed installare in più abitazioni insieme; questo perché si ha un risparmio “di quantità” sia sulla realizzazione delle inferriate, che su trasporto e posa in opera. Consigliamo quindi di interpellare vicini di casa per ottimizzare (cioè: risparmiare), concordando rilievo misure e posa in opera.

Ci sono agevolazioni fiscali? L’installazione di grate in abitazione di “privato consumatore” gode di agevolazioni fiscali, quali l’IVA ridotta al 10% e la detrazione IRPEF; sulla nostra pagina dedicata tutte le informazioni aggiornate.

Sono robuste? Sono blindate? Le inferriate di sicurezza per la casa che Officine Locati produce sono il frutto di oltre otto decenni di esperienza nel settore delle chiusure di sicurezza e, come per tutti gli altri nostri prodotti, sono sempre adottate le soluzioni tecniche più affidabili.

Com’è il disegno? Posso personalizzarlo? Il disegno delle nostre inferriate è sempre personalizzabile, a partire dagli elementi standard (piatto orizzontale e tondo verticale), che possono essere modificati in funzione del gusto del cliente e del contesto architettonico. Minore “libertà” di personalizzazione nel caso di inferriate a doppio snodo, per le quali è indispensabile la presenza del piatto orizzontale.

Di quale colore si possono avere le inferriate? La grata di Officine Locati è prodotta in acciaio zincato, su cui viene effettuata la verniciatura a forno con polveri epossidiche nelle principali tinte RAL ed alcune altre speciali, come il marmo antico o il ferro micaceo.

Sono certificate? Officine Locati preferisce garantire i propri prodotti con l’esperienza maturata in altre ottanta anni di produzione; per questo riteniamo che la certificazione antieffrazione non abbia per noi una utilità concreta.

Chiedeteci un preventivo è facile e veloce! Sono applicabili agevolazioni fiscali (detrazione 50%)  e/o IVA agevolata.

prezzivideo info


Tags: agevolazioni inferriate, applicare inferriate condominio, grate condominiali, inferriate in condominio, regolamento condominiale inferriate, regolamento condominiali

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia