FABBRICA INFERRIATE

grate-sicurezza-ferro-milano

INFERRIATE BLINDATE: LA FABBRICA.

La lavorazione del ferro battuto, nella fucina di Officine Locati, risale addirittura agli anni ’30… da allora ne abbiamo acquisita di esperienza! Oggi la tecnologia si è evoluta ed è all’avanguardia: per questo la nostra fabbrica è punto di riferimento nel settore della sicurezza.

Competenza, esperienza e tecnologia ci consentono di fornire in tempi rapidi ed a prezzi competitivi (ma con prodotto di qualità) dalla nostra fabbrica:

Dalla nostra fabbrica forniamo inferriate di sicurezza su misura sia agli installatori professionali che a privati (a questi ultimi si applicano le agevolazioni fiscali) utilizzatori: chiedi un preventivo online: è facile e veloce!

prezzivideo info

FABBRICA INFERRIATE: DESCRIZIONE.

Le inferriate di sicurezza per finestre che produciamo nella nostra fabbrica sono caratterizzate dalla grande robustezza unita alla personalizzazione: numerose sono infatti le possibilità di disegno proposto, così come i fregi e motivi applicabili.

In ogni caso, la nostra produzione parte da materiale in acciaio zincato che, come nel caso del robusto telaio perimetrale, viene pressopiegato e saldato TIG con apposito robot; tutte le lavorazioni di saldatura, taglio e formatura sono eseguite da personale esperto sulla base di rigorose procedure.

Forniamo installatori e privati dalla fabbrica a: Milano e Provincia di Milano, Pavia e Lodi, Monza e Brianza, Province di Lecco, Como ove operativi.

FABBRICA INFERRIATE: VERNICIATURA.

Oltre alla realizzazione su misura delle inferriate, nella nostra fabbrica ci occupiamo della verniciatura a forno (oltre 200°) con polveri epossidiche poliestere termoindurenti nei principali colori RAL (lo standard di tonalità). La verniciatura di alto livello qualitativo così ottenuta consente non solo un’estetica gradevole e intonata al contesto, ma anche una resa nel tempo senza necessità di manutenzione successiva.