CARATTERISTICHE

Grate di sicurezza, caratteristiche

INFERRIATE e GRATE: CARATTERISTICHE.

La nostra grata di sicurezza di serie è realizzata con piatti orizzontali zincati da mm. 40 x spessore mm. 8 e tubi verticali zincati da mm.18 x 2, mentre il colore, la forma, la disposizione e gli accessori estetici sono scelte dal Cliente; su richiesta si inseriscono tondi in acciaio mm. 6 all’interno dei tubi verticali in funzione antitaglio.

Alcuni accessori o tubolari fuori standard possono non essere in acciaio zincato. Presso il nostro show room sono visionabili alcune inferriate, sia ad anta che doppio snodo. Di norma, le nostre inferriate, anche a doppio snodo, sono certificate in classe 3 antieffrazione, salvo esecuzioni su disegni speciali; per questa certificazione è indispensabile la presenza del tondino antitaglio.

Qui una galleria di immagini aggiornata delle nostre grate si sicurezza.

Link rapidi: inferriate | prezzi | fabbrica inferriate.

La serratura delle nostre grate di sicurezza è a cilindro con tre punti chiusura (due punti per le inferriate a “doppio snodo”, con una serratura per ciascuna anta), le solide cerniere sono realizzate su nostre specifiche, i perni sono in acciaio mm. 18; di serie: rostri antistrappo e catenacci ad unghia su anta secondaria.

prezzivideo info

GRATE: TIPOLOGIA DI BATTENTE.

La grande flessibilità produttiva ci consente di realizzare e proporre grate di sicurezza in molteplici soluzioni tecniche, sempre certificate in classe 3:

  • Grate di sicurezza fisse, senza serratura perché non apribili (ad esempio su piccole luci, come il bagno di servizio o infissi non raggiungibili, come il vano scale);
  • Grate di sicurezza ad anta, cioè incernierate ed apribili verso l’esterno; ad una o due battenti, con disegno a piacere;
  • Inferriate blindate ad ante ribaltabili, cioè con l’anta suddivisa da uno snodo esterno;
  • Grate di sicurezza a doppio snodo, apribili verso l’esterno in modo da sormontare la persiana o scuro esistente o verso l’interno per comodità.

INFERRIATE: PREVENTIVO.

Un preventivo per grate blindate in pochi click, anche con misure approssimative: compila il form, riceverai una quotazione in breve tempo. Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata e recupero fiscale IRPEF. No spam:  compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
Battenti
Tipo
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com