INFERRIATE

Inferriate fabbrica

INFERRIATE BLINDATE: DESCRIZIONE.

Le nostre inferriate blindate in acciaio (anche dette “grate”), certificate in classe 3, sommano grande robustezza ad un aspetto elegante e gradevole, grazie alle personalizzazioni applicabili: ciò significa vivere in tranquillità e sicurezza nella propria casa, senza comprometterne l’estetica, sia essa in un condominio che una villa. Le inferriate sono ormai uno strumento indispensabile per la protezione della casa, soprattutto nell’area di MilanoMonza e Brianza, in “vetta” alle classifiche nazionali per furti in abitazione (fonte: il Sole 24 Ore, ottobre 2017)

In poche ore, senza opere murarie, né autorizzazione condominiale: guarda come viene effettuata l’installazione delle inferriate (in questo caso con zanzariere abbinate). Presso il nostro stabilimento è possibile visionare alcuni modelli di inferriata in esposizione: qui gli orari di apertura.

Detrazione IRPEF e IVA agevolata? Qui gli ultimi aggiornamenti!

Confrontameglio inferriate o tapparelle blindate?

Link rapidi:  prezzi inferriate | caratteristiche | chi siamo | la nostra storia | la fabbrica.

video

Ad anta, fisse, ribaltabili o “con doppio snodo”, le nostre inferriate di sicurezza sono adatte ad ogni contesto abitativo; la serratura è a tre punti di chiusura (due per ogni anta nella versione con “doppio snodo”); realizziamo inferriate a disegno e con tutti i più comuni fregi decorativi, laccate a forno nei principali colori RAL. Per una casa confortevole, oltre che sicura, è possibile abbinare le zanzariere alle nostre inferriate.

Prodotti correlatiporte blindate | persiane corazzate | cancelli estensibili.

LinkLavorincasaSlideshare, articolo su Edilportale.

prezzivideo info

INFERRIATE: PREVENTIVO.

Non solo prezzi di fabbrica per le Vostre nuove grate, ma soprattutto serietà e competenza: chiedi un preventivo: è facile e veloce! Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%. No spam:  compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.

Mittente (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Comune (richiesto)

Telefono

La tua email (richiesto)

Posa in opera?

Comune

Via

Quantità
Largh. cm.
Alt. cm.
Battenti
Tipo
x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Privacy: i Vs. dati contenuti in questo modulo non saranno utlizzati per successive campagne pubblicitarie né ceduti a terzi, se non per adempimento di obblighi fiscali o di legge; informazioni complete sul trattamento dei Vs. dati sul ns. sito www.officinelocati.com