Sin dal 1925 le chiusure di sicurezza sono il fiore all’occhiello della produzione di Officine Locati; totalmente prodotte nei nostri stabilimenti, dal nastro d’acciaio al pezzo finito realizzato su misura. Porte per garage e serrande avvolgibili, inferriate e persiane per finestre, tapparelle blindate: una gamma completa di soluzioni sicure ed affidabili nel tempo.
INFERRIATE
INFERRIATE BLINDATE: DESCRIZIONE.
Le nostre inferriate blindate in acciaio (anche dette “grate”), certificate in classe 3, sommano grande robustezza ad un aspetto elegante e gradevole, grazie alle personalizzazioni applicabili: ciò significa vivere in tranquillità e sicurezza nella propria casa, senza comprometterne l’estetica, sia essa in un condominio che una villa. Le inferriate sono ormai uno strumento indispensabile per la protezione della casa, soprattutto nell’area di Milano e Monza e Brianza, in “vetta” alle classifiche nazionali per furti in abitazione (fonte: il Sole 24 Ore, ottobre 2017)
In poche ore, senza opere murarie, né autorizzazione condominiale: guarda come viene effettuata l’installazione delle inferriate (in questo caso con zanzariere abbinate). Presso il nostro stabilimento è possibile visionare alcuni modelli di inferriata in esposizione: qui gli orari di apertura.
Detrazione IRPEF e IVA agevolata? Anche nel 2018: Qui gli ultimi aggiornamenti!
Confronta: meglio inferriate o tapparelle blindate?
Link rapidi: prezzi inferriate | caratteristiche | chi siamo | la nostra storia | la fabbrica.
Ad anta, fisse, ribaltabili o “con doppio snodo”, le nostre inferriate di sicurezza si adattano ad ogni contesto abitativo; la serratura è a tre punti di chiusura (due per ogni anta nella versione con “doppio snodo”); realizziamo inferriate a disegno e con tutti i più comuni fregi decorativi, laccate a forno nei principali colori RAL. Per una casa confortevole, oltre che sicura, è possibile abbinare le zanzariere alle nostre inferriate.
Prodotti correlati: porte blindate | persiane corazzate | cancelli estensibili.
Link: Lavorincasa, Slideshare, articolo su Edilportale.
INFERRIATE: PREVENTIVO.
Non solo prezzi di fabbrica per le Vostre nuove grate, ma soprattutto serietà e competenza: chiedi un preventivo: è facile e veloce! Risparmiare? Sì, sono applicabili IVA agevolata 10% e recupero fiscale IRPEF 50%. No spam: compilando ed inviando il form riceverà solo il preventivo, senza nessuna comunicazione successiva non richiesta.