RINFORZARE VASISTAS E VELUX | OFFICINE LOCATI, esperti dal 1925

VASISTAS SICURO: FAI DA TE.

RINFORZARE VASISTAS: FAI DA TE.

Il vasistas, o velux, è una finestra basculante molto utile per lucernari e mansarde, ma può facilmente essere attaccato dai “topi d’appartamento”; il vetro è, solitamente, antisfondamento, ma la chiusura del vasistas lo è?

L’inferriata interna è perfetta per rinforzare Velux e vasistas, in quanto impedisce l’apertura forzata; non solo! E’ possibile posizionare la barra in modo da poter lasciare socchiusa la finestra, per il passaggio d’aria.

Sicurezza subito! Tanto semplice quanto efficace. Rilevare le misure è molto semplice, guarda come.

prezzi

Approfitta ora della promozione sulle inferriate!

VASISTAS SICURO: APPLICAZIONE.

L’applicazione della barra antintrusione a velux e vasistas è molto semplice; di norma è effettuata in luce, dato che il supporto laterale occupa solo cm. 3 per parte, consentendo così il passaggio dell’anta. Verifica qui come rilevare le misure. Per il montaggio “fai da te” occorrono utensili comuni quali:

  • trapano elettrico,
  • cacciavite o avvitatore,
  • tasselli o “fisher” adatti al muro che si va a forare.

Tutte le nostre forniture comprendono chiare istruzioni di montaggio “fai da te”. Nonostante la facilità di applicazione, è sempre importante rispettare le norme di sicurezza, quale l’uso dei guanti, occhiali di protezione, protezioni elettriche (“salvavita” a norme).


Tags: rinforzare vasistas, rinforzo velux, vasistas blindatura, vasistas sicurezza, velux, velux antifurto, velux blindatura

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia