CASA SICURA SUBITO: FAI DA TE MISURE | OFFICINE LOCATI dal 1925

CASA SICURA: MISURE.

CASA SICURA : APPLICAZIONE IN LUCE.

Le inferriate interne possono essere installate “in luce”, cioè tra i muri; i tasselli sono fissati lateralmente. In questi casi la misura “A” da indicare è proprio la distanza netta tra i due muri laterali, espressa in centimetri (XXX,X). Indicare la misura effettiva, noi poi lasceremo alcuni mm. di “aria” cioè aggio.

Questa applicazione è comune soprattutto nel caso di:

Approfitta della promozione sulle inferriate!

prezzi

CASA SICURA : APPLICAZIONE OLTRE LUCE.

Nel caso che la porta d’ingresso o serramento sia “a filo muro“, occorre procedere con l’applicazione “oltre luce”; significa che i tasselli sono applicati frontalmente.

La misura “A” da indicare deve comprendere, oltre alla porta/serramento, l’eventuale zoccolino o coprifilo laterale, in modo da fissarsi direttamente a muro. La nostra barra antintrusione consente uno spazio di cm. 1 dal muro (misura “c”), per eventuali sporgenze della porta o serramento; per sporgenze maggiori è necessario spessorare con ranelle.


Tags: barra interna, casa sicura, casa sicura subito, rinforzare porta blindata, rinforzo porta blindata, sbarra porta blindata, spranga finestre, spranga porta

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia