CANCELLI ESTENSIBILI: accessori | OFFICINE LOCATI srl 1925

ACCESSORI ESTENSIBILI

verniciatura

CANCELLI ESTENSIBILI: ACCESSORI.

Tipo standard o “rinforzato”: i nostri cancelli estensibili possono essere prodotti con piattina piena mm. 3 (non un tubetto schiacciato, come molti sono soliti proporre), ossia tipo “rinforzato“, oppure nella versione standard, piattina piena mm. 2.

Laccatura a forno con polveri poliestere con pistola elettrostatica e cottura a forno; sono disponibili tutte le principali tinte RAL. La verniciatura è effettuata sopra la zincatura, aumentando quindi la resistenza agli agenti atmosferici.

Guida inferiore ribaltabile, utilizzata per non intralciare il passaggio quando il cancelletto è impacchettato; realizzata con tranciatura, non presenta alcuna saldatura o puntatura, impedendo così la formazione di ruggine.

Doppio battente: il cancello si divide in due ed impacchetta sui lati. La serratura è su uno dei due battenti e li blocca insieme; possono essere anche di dimensioni diverse, “asimmetrici”.

Serratura di sicurezza a cilindro “svizzero”: con doppia serie di pistoncini laterali, antitrapano, non duplicabile. La massima protezione offerta da una serratura applicabile a questo tipo di chiusura di sicurezza.

Intelaiatura cancello ad incasso: ove previsto nella muratura, il battente viene fornito intelaiato, senza controtelaio, in modo da essere infilato e fissato facilmente dall’esterno del vano.

Intelaiatura cancello girevole a 90° gradi verso l’esterno, per sfruttare al massimo la luce di passaggio.

Qui la descrizione tecnica completa dei nostri cancelletti.

prezzivideo

Estensibili accessori


Tags: accessori cancelletti estensibili, accessori estensibili, colori RAL, laccatura, polveri epossidiche, RAL, verniciatura, verniciatura a forno

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia