MADE IN BRIANZA | OFFICINE LOCATI 1925: Made in Brianza!

MADE IN BRIANZA.

 

MADE IN BRIANZA: OFFICINE LOCATI. 

La Camera di Commercio di Monza e Brianza nell’aprile 2013 attribuisce il prestigioso marchio “Made in Brianza” alle Officine Locati, che sin dal 1925 rappresentano una importante e qualificata realtà manifatturiera della Provincia. Questo riconoscimento si aggiunge all’inserimento nell’Albo delle aziende storiche di Monza e Brianza.

Per Officine Locati il legame con Monza e la Brianza è indissolubile, come la volontà di produrre internamente nei propri capannoni le chiusure di sicurezza che ci hanno resi leader nel nostro settore.

MADE IN BRIANZA: DESCRIZIONE

Il marchio “Made in Brianza”  è stata tributato ad Officine Locati, in quanto la sua produzione è interamente svolta nello stabilimento Monzese, dove dal 1925 si producono chiusure di sicurezza, recinzioni e grigliati che vengono distribuiti in Italia ed in tutto il mondo.

Un’eccellenza monzese, riconosciuta leader di settore sia per la tecnologia di cui dispone, sia per la serietà ed affidabilità della gestione.

MADE IN BRIANZA: VISITA I REPARTI.

Dal nostro sito è possibile visitare alcuni reparti produttivi della nostra azienda:


Tags: fabbrica Monza, made in brianza, made in brianza Officine Locati, marchio Made in Brianza, produttori Monza

Dal 1925 produciamo porte basculanti, serrande avvolgibili, portoni per garage, persiane blindate, inferriate blindate, grigliato e recinzioni a Milano e provincia